MEDIA e VINCI: contest sulla mediazione

762

In occasione della Decima edizione della Settimana della Conciliazione, Camera Arbitrale di Milano, in collaborazione con le Camere di Commercio di Lecco, Lodi e Monza organizza il contest MEDIA&VINCI.
Partecipare è semplice: basterà cimentarsi nella realizzazione di un’opera che valorizzi il concetto di mediazione e caricarla collegandosi al link dedicato.
Potrai scegliere tra varie possibilità quella che maggiormente soddisfi il tuo ingegno e che sia più congeniale alla tua creatività: un video amatoriale, una fotografia o un’opera grafica (vignetta o disegno).
Non cerchiamo professionisti, tecnici del video, grafici o fotografi esperti. L’importante è avere estro e inventiva e realizzare un lavoro che ci faccia esclamare: “Questa sì che è mediazione!”
Potrai vincere la partecipazione a un nostro corso base per conseguire il titolo di mediatore in conformità all D.M. 180/2012, e se mediatore lo sei già, potrai partecipare gratuitamente ad un corso valido per l’aggiornamento biennale previsto dalla normativa.

Non esitare! Leggi il Regolamento e inviaci il tuo lavoro.
E anche tu potrai dire “Questa sì che è mediazione!”